sabato 27 febbraio 2016

CHALK-FRANKIE-BAG!


  



Finalmente riprendo a lavorare alle mie chalk Bag!!!

E questa volta ho una richiesta ben specifica: Un sacchetto a forma di Frankenstein!!!!




... partendo dal colore scelgo come tessuto esterno un paio di pastaloni di velluto verde a coste e ritaglio la sagoma 









Ho creato una sagoma di tessuto bianco per gli occhi e le sopracciglia con della fettuccia nera, disegno con un pezzetto di sapone consumatissimo le cicatrici per decidere dove cucirle...




 per la bocca ho semplicemente cucito il retro del tessuto in una linea che ha creato "l'increspatura".
  

Il sopracciglio leggermente storto sta decisamente meglio!

 Ho cucito le cicatrici con un filo di lana e direi che la faccia è completa!!!




Ed ecco l'esterno assemblato!


 
  





 

Per l'interno ho utilizzato una giacchetta "pelosa" lasciandone fuoriuscire una parte per creare l'effetto "capelli"...


 



ed ecco qua! 

La mia nuova FRANKIE-CHALK-BAG!!!!


Nessun commento:

Posta un commento